La lampada a sospensione Superpose di Normann Copenhagen è come un moderno lampadario che ricorda una cascata o una fontana. La lampada, disegnata da Frederik Kurzweg, consiste in tre lastre di metallo piegate che pendono l’una sotto all’altra, dalla più grande alla più piccola. La forma arrotondata e arcuata e la superficie perforata delle lastre di metallo donano alla lampada a sospensione un carattere arioso e giocoso – la forma scultorea cambia a secondo della direzione dalla quale la si guarda.
Superpose emette una luce diretta verso il basso, ma grazie alla superficie perforata, la lampada emette anche una luce indiretta soft, creando delle affascinanti ombre sulle pareti circostanti. Per questo la lampada è perfetta sia al di sopra di un tavolo che come elemento centrale del soggiorno. Superpose è deliziosa anche in un angolo della casa, dove le ombre che crea forse mostrano il meglio di sé. Oltre a tutto ciò, Superpose è bella ed imponente anche quando la luce è spenta.
Dettagli del prodotto
Materiale:Acciaio verniciato a polvere
Colore:Bianco
Altezza:50 cm
Lunghezza:30 cm
Larghezza:30 cm
Attacco lampadina:E27
Lampadina:8W LED (non inclusa)
Flusso luminoso:800lm (consigliato)
Classe IP:20
Classe di protezione:II
Voltaggio:220–240 V
Frequenza nominale:50–60 Hz
Certificazioni e etichette:Marchio CE: testato e approvato in base agli standard europei
Lunghezza cavo:400 cm
Colore cavo:Bianco
Materiale cavo:Tessuto
Peso:3 kg
Dimmerabile:Sì
Istruzioni di manutenzione:Si pulisce con un panno umido. Evitare l’uso dei detergenti universali e di altri e di altri detergenti sgrassanti.
ID prodotto:NC502030
Reviews
There are no reviews yet.